Compilazione Questionari di gradimento

Nel sito della Regione Veneto si può accedere  alla compilazione dei questionari di gradimento, riservati ai genitori dei ragazzi che hanno frequentato i percorsi per minorenni di istruzione e formazione professionale presso Centri di Formazione Professionale accreditati dalla Regione Veneto.

Al questionario di gradimento famiglie sarà possibile accedere direttamente da qui

Attraverso il questionario – compilato in forma  anonima – i genitori avranno modo di fornire alla Regione la propria valutazione su diversi aspetti del corso: la qualità dell’organizzazione, le relazioni scuola-famiglia, l’efficacia didattica, la qualità degli spazi didattici e il livello di soddisfazione generale.

Le impressioni raccolte serviranno alla Regione per valutare il servizio erogato dai Centri  di Formazione Professionale, e saranno utilizzate per migliorare il sistema e accrescere la qualità dell’offerta dei percorsi di formazione iniziale, dal punto di vista  didattico e organizzativo.